DANIELE DAL MUTO

Classe 1977. Da sempre appassionato della radiofonia,inizia la sua prima esperienza radiofonica come co-conduttore presso un’emittente privata di Cesena,Radio Centrale,dove cura assieme al conduttore Franz Collini piccoli interventi e gag durante la trasmissione ” Gran Varieta’ della sera “. Musicista e compositore,cura il progetto goliardico ” Rap di Romagna “,assieme a Denis Severi,dove si divertono a prendere in giro in chiave ” rap agricolo “,le situazioni sociali piu’ in voga tra i giovani. Numerosi video su youtube,che lo porteranno anche a cavalcare il salotto di Barbara Durso di Pomeriggio 5,esibendosi in due brani dal proprio repertorio artistico.Finita l’esperienza musicale,si dedica a tempo pieno alla radio producendo un format,Disturbi Positivi,andato in onda per 5 anni su Radio Italia Vision di Ravenna,prima in sola radiofonia ed in seguito come trasmissione Tv. Attualmente produce Supermarket,format non-sense,simpatico,solare e spensierato,tra buona musica e situazioni bizzarre.

 

CHIARA SEMINO in arte CHIARA THE VOICE

Classe ’87, piemontese originaria di Vignole Borbera (AL), vive e lavora da anni in Romagna. Laureatasi in Lingue Straniere, coltiva sin da piccola la passione per la musica e la recitazione, cantando in alcuni gruppi pop/rock, facendo speakeraggio in alcune web radio ed esibendosi amatorialmente in sketch in cui imita alcuni personaggi famosi che lei stessa definisce essere a tratti dei suoi ”alter-ego”: dalle cantanti Carmen Consoli e Ornella Vanoni, alle conduttrici Maria De Filippi e Barbara D’Urso, all’affascinante showgirl Belén Rodriguez, sino ad arrivare ad alcuni noti politici. Adora l’arte in tutte le sue forme ed è fermamente convinta che la musica e il sano prendersi in giro siano il segreto della Felicità.

 NICOLA ROSSI

Nicola Rossi nato a Cesena nel 1977.Si approccia per la prima volta alla musica dopo la prima comunione, quando chiede come regalo la sua prima chitarra, che imparerà a suonare presso la parrocchia.Prova ad entrare al conservatorio di musica, ma non riesce ad essere inserito nel corso di chitarra, quindi ripiega sul flauto traverso, che lo fa entrare al conservatorio di Cesena, dove trascorrerà tutti i 3 anni delle scuole medie immerso nella musica.Durante questo triennio, riesce a diplomarsi in solfeggio, ma ottiene scarsi risultati con il flauto, che abbandonerà appena terminate le scuole medie.Alle superiori incontra un ragazzo che suona la chitarra di nome Daniele Dal Muto, con il formano la loro prima band, i Final Dread cover band di stampo punk rock.Circa un anno e mezzo dopo, esce dalla band e prova a cambiare genere musicale, formando la sua prima band metal estrema chiamata Necromancer, poi cambiata in Cadaveria, fino a tramutarsi definitivamente One More Murder: questa band proponeva principalmente brani inediti.Nel 2003, mentre ancora militava nei One More Murder, entro a fare parte quasi per scherzo di una cover band ska rock chiamata Leskee Gooda, nella quale tutt’ora continua a suonare.Nel 2006 lascia i One More Murder a causa di dissapori interni.Nel 2013 il batterista dei Leskee Gooda lascia la band, e non riuscendo a trovare un sostituto, lascia la chitarra per dedicarsi provvisoriamente alla batteria, ma questo cambiamento momentaneo rimarrà definitivo, perché è lo strumento con cui tutt’ora suona nei Leskee Gooda.Sempre nel 2013 e sempre con Daniele Dal Muto si torna alle origini ed insieme formano una cover band punk rock chiamata Grandpunker, che rimarrà in attività fino a dicembre 2015, quando si sciolse definitivamente.

 

A Luglio 2015 prende parte al parco Ippodromo di Cesena alla prima edizione del Rockin 1000.

A Luglio 2016 partecipa anche alla seconda edizione del Rockin 1000 suonando allo stadio di Cesena davanti a 14.000 spettatori paganti.

Dell’esperienza Rockin 1000 rimangono un bellissimo video su Youtube e un cd live distribuito da Sony Music. In tutti e due i casi appare il nome di Nicola Rossi tra quelli dei 250 batteristi.

Nel 2013 inizia a scrivere il suo primo libro che riuscirà ad auto pubblicarsi a fine 2014 intitolato Storie da Bar.

Attualmente sarebbero in lavorazione altri due libri.Insieme a Daniele Dal Muto ha fatto parte del programma radiofonico Disturbi Positivi, su Radio Italia, creando alcuni personaggi grotteschi: la calabrese Flagellata, il mago Saturno, Gingseng il ristoratore cinese proprietario del ristorante DRAGO DALLE CHIAPPE ‘NFOCATE e per ultimo l’ emiro Al Skatar.

Questi personaggi sono anche stati portati in televisione nella versione televisiva di Disturbi Positivi.

Batman romagnolo

Batman Romagnolo IL Cavaliere Del Sorriso .. Cosplayer Da  sette Anni… Amante di Batman fin da piccolo…. Dona sorrisi in ospedali pediatrie diversamente abili Anziani Bimbi dona emozioni e sorrisi in eventi benefici ai più deboli al mondo intero e sempre una parola di conforto x tutti.Approda a Supermarket come inviato tra la gente.Per far capire che e’ anche importante donare sorrisi a chi ne ha piu’ bisogno.

 

 

Pin It on Pinterest

Share This