Avevo idea di scrivere la solita biografia ,ma tanto non serve a un cazzo ,proprio perchè a me non interessa raccontarvi i cazzi miei e a voi non interessa leggere un cazzo della mia vita: Qui si parla di musica.

Io faccio della musica un po’ particolare a metà tra la musica leggera e la Dubstep.Sì, insomma..Mi sono divertito anche se la musica non mi diverte: ovvero si mi diverte , quando sono a fare serata e si spara a tutto volume il pezzo dei pezzi e uno si foga, ma dire che io fo musica perchè mi diverte o mi fa stare bene è una cagata;E’ chiaro che la musica faccia stare bene, ma almeno per me , non è il motivo per cui faccio musica.

C’ho pensato e ripensato perchè uno prima o poi se lo chiede: Ma perchè fo musica?E devo dire la verità: Non lo so nemmeno io.So solo che fa parte di quello che sono ,so che devo farlo perchè non posso scegliere di non farlo, perchè facendo parte di me non ho mai pensato di disfarmene o farne meno, come fosse una cosa fisiologica.Voi pensereste mai di smettere di pisciare? Non credo proprio;E’ chiaro pisciare ti fa stare bene ma non si può proprio dire che ti diverte.

Insomma credo anche ,come al solito, di essermi anche espresso male, perchè poi magari la gente pensa:” Ma questo che cazzo di artista è ? Paragona il piscio alla musica” Per togliervi ogni dubbio vi dico che non era mia intenzione in quanto io vivo per fare musica , ma non ho mai pensato di vivere per pisciare;

Ad ogni modo ,ho postato i miei pezzi per darvi l’opportunitàdi ascoltare un po’ della mia musica e poterla scaricare gratis:

Ma meglio di così che cazzo volete ?

Il lavoro dietro ogni pezzo è tanto e la dedizione e l’amore per ognuno di essi non quantificabile, quindi vi invito ad ascoltarne il più possibile e darmi un giudizio :bello ,brutto non me ne frega , voglio sapere quello che vi piace e vi sbomba e quello che vi fa cacare, quindi non abbiate paura e lasciate un commento , ve lo chiedo con la più grande cortesia e umiltà.

Per evitare domande stupide o senza senso rispondo prima: Si, i pezzi li ho scritti, campionati e arrangiati io e Si, quello che canta sono io.Questa è la mia musica,alias, questo sono io.

E ora andate in pace.

BIAGIOTTI SU YOUTUBE

BIAGIOTTI SU FACEBOOK

BIAGIOTTI SU INSTAGRAM

 

Pin It on Pinterest

Share This